Chi siamo / About us

Nòstoi è un’associazione di promozione sociale che nasce nel 2010 alla vigilia del “ritorno” dei Grifoni in Ascoli Satriano per promuovere e permettere una più adeguata valorizzazione, fruizione e gestione dell’offerta turistica legata al ricco patrimonio storico, artistico, archeologico, archivistico e ambientale del territorio.I membri dell’Associazione sono datati di competenze interdisciplinari, esperienze decennali,  guide abilitate che forniscono non solo visite guidate ma anche attività didattiche, itinerari tematici, attività ludico-ricreative. Fornisce i propri servizi all’agenzia del Turismo PugliaPromozione, Diocesi Cerignola-Ascoli Satriano, Comune di Ascoli Satriano,, Archeologica s.r.l..
Aderisce alle iniziative promosse dal Fai, F@Mu; Giornate Europee del Patrimonio; Giornate Nazionali dei Musei Ecclesiastici dell’ Amei ecc..

_______________________________________________________________
Nostoi is an association of social promotion that was founded in 2010 on the eve of the “return ” of the Griffins in Ascoli Satriano to promote and enable a better exploitation , use and supply management Tourism linked to the rich historical, artistic , archaeological , archival and environmental territorio. The members of the Association are dated interdisciplinary expertise , decades of experience,qualified guides that provide not only tours but also educational activities ,thematic tours , recreational activities . It provides its services to the agency of Pugliapromozione Tourism , Cerignola – Ascoli Satriano Diocese , City of Ascoli Satriano ,, Archaeological s.r.l. ..It adheres to the initiatives promoted by the FAI , F @ Mu ; European Heritage Days ; National Days of Ecclesiastical Museums of ‘ Amei etc ..